Aggiornamento della formazione dell’addetto antincendio rischio basso

http://www.elearningmedia.it/flv/corso_anticendio_teorico.flv

⊕ Puoi Fidarti ⊕

I nostri corsi online rispettano le direttive sulla formazione in modalità elearning emanate dal legislatore e sono validati da A.N.Fo.S. Associazione Nazionale Formatori della Sicurezza sul Lavoro

Accedi GRATIS
al Corso di formazione

Prezzo

60,00 € + Iva

Dettaglio del corso

Secondo quanto stabilito dalla normativa in materia, in particolare dal DLgs 81/08 e dalla Circolare del Ministero dell’Interno n. 12653 del 23/02/2011, ogni tre anni l’addetto antincendio deve seguire un corso di aggiornamento, differenziato in funzione del grado di rischio incendio rilevato nell’azienda.

Come per il corso di base, anche il corso di aggiornamento per addetto antincendio rischio basso può essere seguito sulla piattaforma e-learning di Tutto626. Il corso online è del tutto gratuito, è sufficiente registrarsi al sito per avere accesso a tutto il materiale didattico. Al termine del percorso di studio si potrà sostenere l’esame di valutazione dell’apprendimento. Solo dopo averlo superato positivamente si procederà con il pagamento per poter ricevere a casa l’attestato necessario per esercitare il ruolo di addetto antincendio.

I corsi online erogati da Tutto626 rispettano i programmi e le modalità stabilite dalla normativa, sono stati validati dall’Ente paritetico e sono perciò validi ai sensi di legge.

Il programma del corso di aggiornamento antincendio rischio basso include:

  • Cos’è e come si compila il registro della sicurezza antincendio
  • Utilizzo degli estintori portatili

 

 

I NOSTRI CORSI SONO PROGETTATI E VALIDATI DA ENTE BILATERALE NAZIONALE COME PREVISTO DAL D.LGS. 81/2008
GLI ATTESTATI RILASCIATI SONO VALIDI A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE.

 

Trascorse le ore previste per la formazione l'utente dovrà superare i test di valutazione per ottenere l'attestato.
Il tutor sarà a disposizione del candidato in qualsiasi momento per eventuali spiegazioni.

Qualora il candidato non riuscisse a superare il test di valutazione riceverà assistenza immediata dal tutor e potrà riprovare subito ad eseguire il test.

Ricordiamo che il corso è completamente gratuito, il solo costo sostenuto è per il rilascio dell'attestato di avvenuta formazione dopo il superamento del test di valutazione finale. Il candidato potrà pagare l'attestato tramite contrassegno o carta di credito.

  • Contrassegno:
    8,00 € IVA inclusa - consegna in 3/4 giorni lavorativi.
  • Carta di credito:
    GRATIS