Domande Frequenti – FAQ

banner_faq

Come funzionano i corsi on-line?

Ogni persona che deve svolgere un corso deve effettuare una propria registrazione, inserendo i dati personali richiesti.

Una volta effettuata la registrazione verrà inviata una mail di avvenuta registrazione, nella quale vengono confermati user-id e password.

Accedendo all’area di formazione e selezionando il corso di interesse si inizierà lo studio del materiale didattico necessario per il superamento dei test valutativi (ogni corso è formato da più test valutativi più un test finale di valutazione).

Superati tutti gli esami si riceverà l’attestato riconosciuto a livello nazionale.

Clicca e scopri tutte le domande più frequenti riguardo la sicurezza sul lavoro, il Regolamento Haccp e la Privacy.

Come avviene la registrazione?

Nella registrazione dovranno essere inseriti i dati anagrafici della persona fisica che deve ricevere l’attestato ed i dati dell’azienda, se si vuole la fattura intestata ad essa.

Come funziona il pacchetto SICUREZZA SUL LAVORO da 399 Euro + IVA?

Dovrà comunicarci il suo interesse all’acquisto del pacchetto tramite una e-mail.

Successivamente dovrà registrare tutti i corsisti, ognuno con i propri dati anagrafici e svolgere i test di RSPP, Primo Soccorso e Antincendio.

Questi tre corsi verranno fatturati al loro prezzo di listino ufficiale e spediti man mano che si finiscono.
Dovrà poi richiedere il DVR (documento valutazione rischi) compilando una chek list.

Nel momento in cui verrà ricontattato dal nostro tecnico dovrà ricordare che ha acquistato il pacchetto SICUREZZA SUL LAVRO.
In questo modo, il Documento verrà fatturato per differenza fino a compensare l’importo complessivo da lei già versato con i precedenti corsi.

Come si paga?

Il pagamento avviene automaticamente in contrassegno.

E’ possibile pagare con carta di credito o in contrassegno.

Con il pagamento mediante carta di credito, avrà la possibilità di stampare direttamente dal suo computer l’attestato e la fattura in originale subito dopo aver terminato la procedura.

Ho pagato con carta di credito ma non ho stampato l'attestato. Cosa devo fare?

Deve mandare una e-mail a info@tutto626.it con allegato l’esito bancario e nome del corsista.
Saremo noi ad inviarle l’attestato.

Mi è arrivata la fattura, ma è sbagliata l'intestazione. Cosa devo fare?

Deve mandare una e-mail a info@tutto626.it con il numero della fattura e comunicarci l’intestazione corretta.

Come faccio ad avere la fattura intestata alla ditta?

In fase di registrazione dovrà cliccare sul link “Sei un’azienda? SI” e compilare i campi inerenti a ragione sociale e partita iva. In questo modo la fattura sarà intestata alla ditta e l’attestato riporterà i dati del corsista.

In quanto tempo arriva l'attestato?

Circa tre giorni lavorativi

Ogni quanto devo aggiornare i corsi?

Il corso di RLS va aggiornato ogni anno, IL PRIMO SOCCORSO va aggiornato ogni tre anni; e per quanto riguarda il corso di RSPP datore di lavoro, va aggiornato solo nel caso in cui l’attestato in suo possesso riporti il riferimento alla Legge 626.

Non riesco a vedere i videocorsi. Cosa devo fare?

Se si utilizza un comune PC bisogna aggiornare Adobe Flash Player all’ultima versione disponibile.

Se si ha già l’ultima versione Adobe Flash Player installata e si ha difficoltà nella visualizzazione dei video si consiglia di cancellare tutti i files temporanei presenti nel Browser.

I vostri attestati sono validi?

Si, i nostri attestati sono validi su tutto il territorio nazionale e a tutti gli effetti di legge.

 

Hai bisogno di aiuto?