Attrezzature

  • Corso di Formazione Carrellisti/Mulettisti
    Il corso di carrellista mulettista è rivolto a coloro che desiderano ricevere un adeguata formazione nell’uso dei carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo . Il programma prevede una durata minima di 8 ore per la parte teorica relativa alle norme di sicurezza per la conduzione di suddetti mezzi. Il modulo teorico deve essere integrato con un modulo pratico di 4 ore relativo ,invece ,alla guida in sicurezza del mezzo . Il corso è disponibile sul nostro sito previa registrazione entrando in piattaforma il corsista avrà accesso al materiale didattico strutturato in moduli , per ogni modulo è previsto un test di valutazione intermedio ;terminata la visualizzazione di tutti i moduli potrà accedere al test di fine corso , al superamento del quale dovrà scegliere la modalità di pagamento tra carta di credito o contrassegno. Per i pagamenti con carta di credito l’invio dell’attestato è immediato senza costi aggiuntivi , mentre per i pagamenti con contrassegno , in contanti o con assegno direttamente al corriere , è prevista una maggiorazione per le spese di spedizione. Nel caso in cui il corsista non dovesse superare il test potrà ripeterlo gratuitamente senza costi aggiuntivi . Si ricorda che secondo normativa la scadenza dell’attestato è quinquennale.
  • Corso di Formazione per l’Uso della Gru a Torre
    Il corso per la conduzione di gru a torre è rivolto agli addetti che intendono ricevere un adeguata formazione nell’utilizzo di tali macchinari. Il programma prevede una durata minima di 8 ore per la parte teorica relativa alle norme di sicurezza per la conduzione di suddetti mezzi. Il modulo teorico deve essere integrato con un modulo pratico per la guida in sicurezza del mezzo . Il corso è disponibile sul nostro sito previa registrazione entrando in piattaforma il corsista avrà accesso al materiale didattico strutturato in moduli , per ogni modulo è previsto un test di valutazione intermedio ;terminata la visualizzazione di tutti i moduli potrà accedere al test di fine corso , al superamento del quale dovrà scegliere la modalità di pagamento tra carta di credito o contrassegno. Per i pagamenti con carta di credito l’invio dell’attestato è immediato senza costi aggiuntivi , mentre per i pagamenti con contrassegno , in contanti o con assegno direttamente al corriere , è prevista una maggiorazione per le spese di spedizione. Nel caso in cui il corsista non dovesse superare il test potrà ripeterlo gratuitamente senza costi aggiuntivi . Si ricorda che secondo normativa la scadenza dell’attestato è quinquennale.
  • Corso di Formazione guida trattore e rischi Macchine Agricole
    Il corso è destinato a tutti i lavoratori che utilizzano, per lo svolgimento della propria mansione lavorativa, il trattore. La formazione da noi proposta fa riferimento alla parte teorica del corso (modulo giuridico e modulo tecnico). Il datore di lavoro, al termine del corso, dovrà accertarsi che il candidato abbia acquisito le competenze previste da vigente normativa per la guida del trattore.
    Per accedere al corso è necessario registrarsi alla piattaforma elearning….. e dopo aver completato la procedura di iscrizione, sarà possibile iniziare a consultare il materiale didattico e le videolezioni a sua disposizione. Dopo aver esaminato tutti i videocorsi, sostenuto i test di valutazione intermedi e raggiunto il tempo minimo di studio, sarà possibile eseguire l’esame finale. Al superamento dell’ultimo test, sarà possibile selezionare la modalità di pagamento, scegliendo tra carta di credito o contrassegno, per ricevere l’attestato di partecipazione al corso.

 

Hai bisogno di aiuto? Compila il form qui in basso.









Leggi l'informativa sulla privacy: Informativa ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03