Corso di formazione per i RLS sulla prevenzione dei guasti e cortocircuiti nei luoghi di lavoro
Il corso di formazione è rivolto ai Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) e ha l'obiettivo di fornire loro le competenze necessarie per identificare, prevenire e gestire situazioni legate a guasti e cortocircuiti nei luoghi di lavoro.
1 min di lettura
Durante il corso verranno affrontati argomenti come la normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro, i rischi associati ai guasti e cortocircuiti, le migliori pratiche per la prevenzione degli incidenti e l'utilizzo corretto degli strumenti di protezione individuale. I partecipanti avranno modo di confrontarsi con casi pratici e studi di caso, al fine di acquisire una maggiore consapevolezza sui rischi presenti nel loro ambiente lavorativo e sui modi migliori per affrontarli. Il corso si propone quindi come un momento formativo essenziale per garantire la sicurezza e il benessere dei lavoratori nelle aziende.
Sicurezza sul lavoro: formazione e documenti obbligatori per D.Lgs. 81/08
Parla con noi
Non sai quale corso serve alla tua azienda?
Scrivici cosa fai e quante persone devi formare: ti rispondiamo con il corso giusto e un preventivo, senza impegno. Per gruppi e convenzioni un unico referente e fattura all'azienda.
Risposta entro un giorno lavorativo
Verifichiamo noi obblighi e scadenze
Sconti per più iscrizioni
Preferisci parlare?06 9968846lun-ven 9-18, sab 9-13 · info@tutto626.it