Laboratorio analisi dell’acqua

Le aziende del settore alimentare devono effettuare le analisi delle acque per essere in regola con il sistema HACCP.
La necessità di analizzare le acque e conoscerne i parametri non è ad appannaggio delle imprese, anche famiglie e condomini possono avere questo bisogno, ad esempio nei casi in cui si utilizzi l’acqua del pozzo, se ci sono piscine condominiali o se si hanno dubbi sulla potabilità delle acque che vengono utilizzate in casa.

Tutto626 si affida a un laboratorio accreditato per effettuare le analisi sulle acque potabili, reflue, di piscina e di pozzo. Grazie al servizio di corriere espresso possiamo effettuare analisi su tutto il territorio italiano.

Per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo per effettuare le analisi è possibile contattare i seguenti numeri di telefono:

069968849
069968846
analisi-acqua
accredia

Laboratorio accreditato ACCREDIA
Certificato di accreditamento n° 0812

Per quanto riguarda le aziende l’analisi delle acque reflue o in generale l’analisi dell’acqua è fondamentale per tutelare la sicurezza dei consumatori o dei clienti ed evitare di incorrere in pesanti sanzioni.

Per non parlare poi dell’importanza del controllo e del monitoraggio delle acque delle piscine o dei pozzi, basilari per settori come l’economia o l’agricoltura.

Le analisi che è possibile richiedere tramite Tutto626 sono:

  • analisi delle acque potabili: dedicata a privati, condomini, aziende (per il confronto con i parametri indicati dalla legge 31/2001), impianti per il trattamento delle acque e a osmosi;
  • analisi delle acque reflue: per la legge 152/99 utile per attività come benzinai, hotel, lavaggi auto, miniere di estrazione…;
  • analisi delle acqua destinate al consumo umano;
  • analisi delle acque superficiali;
  • analisi delle acque di pozzo;
  • analisi acque di piscina, ad esempio le piscine aperte al pubblico hanno l’obbligo di effettuare tali analisi.

Se vuoi avere maggiori informazioni il nostro staff di professionisti è a tua completa disposizione per darti tutte le indicazioni che ti occorrono per effettuare l’analisi delle acque.

Richiedi il documento

Compila il modulo sottostante per avere ulteriori informazioni o per richiedere il supporto di un nostro tecnico











Leggi l'informativa sulla privacy: Informativa ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03
Acconsento al trattamento dei dati personali