Attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi

A.N.Fo.S. è un’associazione sindacale riconosciuta ed inserita nell’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico (MiSE), elenco destinato a tutte quelle categorie professionali che non hanno un albo dedicato o che non appartengono ad un ordine professionale.
Per questo motivo A.N.Fo.S. può rilasciare un certificato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi a tutti gli associati che rivestono il ruolo di Formatore in ambito della sicurezza sul lavoro, RSPP e ASPP.

L’attestato rilasciato è un’attestazione di seconda parte e non rappresenta requisito necessario per svolgere l’attività professionale.

Il richiedente dovrà essere regolarmente associato e dovrà rispondere ai requisiti minimi previsti per il rilascio del’attestato.
I requisiti si riferiscono a quelli stabiliti dalle normative vigenti che regolano la figura del Formatore, dell’RSPP e dell’ASPP.
Tale certificazione avrà validità in relazione alla durata residua dell’iscrizione all’associazione.

Per ricevere l’attestato di qualità sarà necessario richiedere tramite il sito www.anfos.org la tesserina di iscritto e successivamente richiedere il certificato in base alla figura professionale di riferimento.

Richiedi
L’Attestato di Qualità