Documento unico per la valutazione dei rischi da interferenze

Il DUVRI è il Documento di valutazione rischi da interferenza ed è il documento redatto dal Committente in presenza di un contratto di appalto laddove ci siano interferenze lavorative tra i propri lavoratori e quelli dell’ impresa appaltatrice.

Nel caso in cui non sia possibile sfasare temporalmente le attività, per evitare interferenze, è cura del datore di lavoro dell’impresa committente redigere il documento che evidenzia possibili pericoli e riduce i rischi dovuti alle interferenze tramite un programma di azioni da intraprendere.

Il DUVRI non si applica ai servizi di fornitura, attività intellettuali e per tutte le attività di durata inferiore ai cinque uomini-giorno.
Se sei un datore di lavoro ed hai la necessità di redigere il DUVRI contatta i nostri uffici, i nostri tecnici saranno pronti per aiutarti.

 

Hai bisogno di aiuto? Compila il form qui in basso.









Leggi l'informativa sulla privacy: Informativa ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03