Attestato per l’aggiornamento RSPP Datore di Lavoro – Rischio MEDIO

AGGIORNAMENTO CORSO RSPP DATORE DI LAVORO RISCHIO MEDIO
Descrizione:
L’aggiornamento che ha periodicità quinquennale (cinque anni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente accordo), ha durata, modulata in relazione ai tre livelli di rischio sopra individuati, individuata come segue:

MEDIO 10 ore

L’obbligo di aggiornamento va preferibilmente distribuito nell’arco temporale di riferimento e si applica anche a coloro che abbiano frequentato i corsi di cui all’articolo 3 del decreto ministeriale 16 gennaio 1997 (di seguito decreto ministeriale 16 gennaio 1997) e agli esonerati dalla frequenza dei corsi, ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 19 settembre 1994, n. 626. Per gli esonerati appena richiamati il primo termine dell’aggiornamento è individuato in 24 mesi dalla data di pubblicazione del presente accordo e si intende assolto con la partecipazione ad iniziative specifiche aventi ad oggetto i medesimi contenuti previsti per la formazione del DL SPP di cui al punto 5.

Programma:
Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione che ha già frequentato un corso di formazione è tenuto ad aggiornarsi mediante un coso riconosciuto e con un programma valido.
Le tematiche affrontate nel nostro corso sono inerenti a:

  • novità normativa e circolari;
  • nozioni tecnico organizzative e giuridiche;
  • fonti di rischio;
  • tecniche comunicative.
Normativa: D. Lgs. 81/08
Prezzo: 75.00 € + Iva

 

Hai bisogno di aiuto? Compila il form qui in basso.









Leggi l'informativa sulla privacy: Informativa ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03