Corso aggiornamento dirigenti

https://www.elearningmedia.it/mp4/tutto626-aggiornamento-dirigente-1.mp4

Validità

I nostri corsi online rispettano le direttive sulla formazione in modalità elearning emanate dal legislatore e riconosciuti su tutto il territorio nazionale.

Accedi GRATIS
al Corso di formazione

Prezzo

110,00 € + Iva

Dettaglio del corso

scheda progettuale corso

Aggiornamento, ore e programma

Lungo le 6 ore del corso di aggiornamento per dirigenti si affronteranno alcune nuove tematiche che non sono presenti nel corso di formazione base e che rappresentano un ulteriore step nella formazione della figura del dirigente.

Concetti quali le tecniche di comunicazione, l’etichettatura delle sostanze pericolose, la classificazione e la gestione dei rifiuti, la gestione degli imballaggi, la formazione e l’interazione tra i soggetti che gravitano nell’area della prevenzione e protezione.

Il corso si svolge online attraverso una procedura semplice e versatile: il dirigente potrà registrarsi alla piattaforma e-learning di Tutto626, accedere e usufruire del materiale didattico dal proprio PC.

Trascorso il tempo necessario per la formazione, potrà iniziare la verifica finale che, una volta superata, darà accesso all’attestato. Il pagamento del corso è richiesto unicamente per entrare in possesso dell’attestato di avvenuta formazione.

Formazione sicurezza lavoro

L’Accordo Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 sancisce l’obbligo di aggiornamento ogni 5 anni dalla formazione base.

A livello normativo, è importante sottolineare la centralità della delega di funzioni, un atto giuridico attraverso cui il datore di lavoro attribuisce al dirigente tutti i poteri di organizzazione, gestione e controllo necessari, insieme all’autonomia di spesa adatta allo svolgimento delle sue funzioni. La delega di funzioni è sancita dall’Art. 16 del D.Lgs. 81/08 e, per essere valida, deve essere accettata per iscritto dai dirigenti.

Sulla piattaforma e-learning di Tutto626 è possibile seguire anche il corso base di formazione dirigenti

 

 

Trascorse le ore previste per la formazione l'utente dovrà superare i test di valutazione per ottenere l'attestato.
Il tutor sarà a disposizione del candidato in qualsiasi momento per eventuali spiegazioni.

Qualora il candidato non riuscisse a superare il test di valutazione riceverà assistenza immediata dal tutor e potrà riprovare subito ad eseguire il test.

Ricordiamo che il corso è completamente gratuito, il solo costo sostenuto è per il rilascio dell'attestato di avvenuta formazione dopo il superamento del test di valutazione finale. Il candidato potrà pagare l'attestato tramite contrassegno o carta di credito.

  • Contrassegno:
    8,00 € IVA inclusa - consegna in 3/4 giorni lavorativi.
  • Carta di credito:
    GRATIS