L’aggiornamento per RSPP esterno da 60 ore

http://www.elearningmedia.it/flv/rspp_ex_titolo_1.flv

Validità

I nostri corsi online rispettano le direttive sulla formazione in modalità elearning emanate dal legislatore e riconosciuti su tutto il territorio nazionale.

Accedi GRATIS
al Corso di formazione

Prezzo

200,00 € + Iva

Dettaglio del corso

Il corso di aggiornamento per RSPP esterno da 60 ore deve essere seguito da coloro che intendono ricoprire il ruolo in aziende considerate a livello di rischio medio e appartenenti ai seguenti macrosettori:

  • Edilizia
  • Industria
  • Chimico
  • Sanità e servizi sociali

Il Decreto Legislativo 81/08 disciplina la figura dell’RSPP, i suoi obblighi e i requisiti necessari per poter espletare l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione sul luogo di lavoro. La formazione e il successivo aggiornamento sono requisiti obbligatori la cui inosservanza comporta multe considerevoli e di fatto l’impossibilità all’esercizio delle funzioni previste dalla Legge.

Al termine del corso, con il superamento della prova finale, è possibile conseguire un attestato valido certificato dall’Ente Bilaterale.

 

 

I NOSTRI CORSI SONO PROGETTATI E VALIDATI DA ENTE BILATERALE NAZIONALE COME PREVISTO DAL D.LGS. 81/2008
GLI ATTESTATI RILASCIATI SONO VALIDI A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE.

 

Trascorse le ore previste per la formazione l'utente dovrà superare i test di valutazione per ottenere l'attestato.
Il tutor sarà a disposizione del candidato in qualsiasi momento per eventuali spiegazioni.

Qualora il candidato non riuscisse a superare il test di valutazione riceverà assistenza immediata dal tutor e potrà riprovare subito ad eseguire il test.

Ricordiamo che il corso è completamente gratuito, il solo costo sostenuto è per il rilascio dell'attestato di avvenuta formazione dopo il superamento del test di valutazione finale. Il candidato potrà pagare l'attestato tramite contrassegno o carta di credito.

  • Contrassegno:
    8,00 € IVA inclusa - consegna in 3/4 giorni lavorativi.
  • Carta di credito:
    GRATIS