Corso addestramento attrezzature di lavoro: decespugliatore

https://www.elearningmedia.it/mp4/attrezzature_di_lavoro/decespugliatore.mp4

Validità

I nostri corsi online rispettano le direttive sulla formazione in modalità elearning emanate dal legislatore e riconosciuti su tutto il territorio nazionale.

Accedi GRATIS
al Corso di formazione

Prezzo

45,00 € + Iva

Acquista il tuo Coupon

Risparmia fino al 15% rispetto al prezzo di listino!

Crea la tua offerta formativa, seleziona quantità e corsi di tuo interesse, attiva il codice Coupon.

Scopri come fare

Dettaglio del corso

Il “Testo unico sulla salute e sicurezza sul lavoro”, ovvero il Decreto Legislativo 81/08, stabilisce l’obbligo di addestramento da parte del Datore di Lavoro per i propri dipendenti qualora questi siano esposti o utilizzano determinate attrezzature, macchine, sostanze o DPI.
L’addestramento deve essere inteso come completamento di un percorso di informazione e formazione del lavoratore, effettuato attraverso lo svolgimento di attività pratiche e teoriche, finalizzate all’apprendimento delle specifiche procedure di lavoro definite per la propria azienda.
L’addestramento deve essere eseguito in occasione della costituzione del rapporto di lavoro, del trasferimento o cambiamento di mansione o della introduzione di attrezzature, macchine, DPI, impianti, prodotti chimici o prepararti pericolosi.

Programma

  • Informazione, formazione e addestramento
  • Obblighi del datore di lavoro
  • Utilizzo e manutenzione
  • Elementi di pericolo

 

 

Trascorse le ore previste per la formazione l'utente dovrà superare i test di valutazione per ottenere l'attestato.
Il tutor sarà a disposizione del candidato in qualsiasi momento per eventuali spiegazioni.

Qualora il candidato non riuscisse a superare il test di valutazione riceverà assistenza immediata dal tutor e potrà riprovare subito ad eseguire il test.

Ricordiamo che il corso è completamente gratuito, il solo costo sostenuto è per il rilascio dell'attestato di avvenuta formazione dopo il superamento del test di valutazione finale. Il candidato potrà pagare l'attestato tramite contrassegno o carta di credito.

  • Contrassegno:
    12,00 € IVA inclusa - consegna in 3/4 giorni lavorativi.
  • Carta di credito:
    GRATIS