Corso online sul nuovo regolamento europeo privacy

http://www.elearningmedia.it/mp4/privacy_2018/parte_generale.mp4

Validità

I nostri corsi online rispettano le direttive sulla formazione in modalità elearning emanate dal legislatore e riconosciuti su tutto il territorio nazionale.

Accedi GRATIS
al Corso di formazione

Prezzo

40,00 € + Iva

Dettaglio del corso

Il nuovo regolamento europeo UE 2016/679 introduce importanti novità sull’organizzazione della privacy in azienda, rendendo necessario un aggiornamento normativo per tutti gli attori coinvolti.

Il corso sul Regolamento europeo privacy di Tutto626 fornisce le nozioni che consentono di muoversi con sicurezza all’interno della nuova normativa.

Online

La formazione si svolge interamente online e si avvale della piattaforma e-learning sviluppata da Tutto626. Verrà erogata attraverso un video corso appositamente realizzato da formatori qualificati nel mondo della sicurezza sul lavoro e della privacy.

Il programma è strutturato in funzione del nuovo regolamento GDPR (General Data Policy Regulation), in vigore da maggio 2018. Questi i principali argomenti trattati:

 

  • I principali ruoli della privacy aziendale: incarichi, doveri, responsabilità e obblighi;
  • il GDPR, sfere di applicazione e definizioni;
  • i principi alla base del trattamento dati;
  • la liceità del trattamento;
  • il consenso;
  • i diritti dell’interessato;
  • modalità, finalità e sicurezza del trattamento;
  • comunicare una violazione dei dati alla persona interessata.

Al termine del corso è previsto un esame finale superato il quale verrà rilasciato un attestato di formazione. Il pagamento del corso verrà richiesto esclusivamente a esame superato e per richiedere l’attestato.

Prima di procedere all’esame finale l’utente potrà consultare il materiale didattico tutte le volte che riterrà necessario. L’attestato verrà inviato in formato cartaceo e/o digitale in base alla tipologia di pagamento scelta.

 

 

Trascorse le ore previste per la formazione l'utente dovrà superare i test di valutazione per ottenere l'attestato.
Il tutor sarà a disposizione del candidato in qualsiasi momento per eventuali spiegazioni.

Qualora il candidato non riuscisse a superare il test di valutazione riceverà assistenza immediata dal tutor e potrà riprovare subito ad eseguire il test.

Ricordiamo che il corso è completamente gratuito, il solo costo sostenuto è per il rilascio dell'attestato di avvenuta formazione dopo il superamento del test di valutazione finale. Il candidato potrà pagare l'attestato tramite contrassegno o carta di credito.

  • Contrassegno:
    8,00 € IVA inclusa - consegna in 3/4 giorni lavorativi.
  • Carta di credito:
    GRATIS