Corso per l’addetto al primo soccorso in azienda

http://www.elearningmedia.it/flv/corso_primo_soccorso_nozioni_intervento.flv

Validità

I nostri corsi online rispettano le direttive sulla formazione in modalità elearning emanate dal legislatore e riconosciuti su tutto il territorio nazionale.

Accedi GRATIS
al Corso di formazione

Prezzo

130,00 € + Iva

Dettaglio del corso

Tutto626 organizza il corso per addetto di primo soccorso in linea con quanto previsto dalla normativa vigente in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

Il corso si svolge in modalità formazione partecipata, attraverso un percorso didattico che, in maniera rapida ed esaustiva, restituisce i principi necessari a ricoprire l’incarico di addetto di primo soccorso.

Insieme al materiale didattico verrà fornita una griglia di valutazione delle competenze acquisite durante il corso.

I video online sono tenuti da un medico specializzato. Qui di seguito i principali temi affrontati:

  • Allertare il sistema di soccorso
  • Riconoscere un’emergenza sanitaria
  • Primo intervento
  • Studio dei rischi derivanti dal proprio settore lavorativo di riferimento
  • Studio dei traumi che possono derivare dall’attività lavorativa
  • Studio delle patologie legate all’attività lavorativa
  • Intervento pratico

Durata e costo

Il materiale formativo del corso online da addetto di primo soccorso è completamente gratuito; senza costi aggiuntivi, il lavoratore potrà richiedere l’aiuto di un tutor qualificato in grado di chiarire qualsiasi dubbio sugli argomenti trattati.

L’unico costo da sostenere sarà quello relativo al rilascio dell’attestato di avvenuta formazione, dopo il superamento del test valutativo finale.

La durata del corso di primo soccorso varia in funzione della classificazione aziendale (Art.1 Decreto 15 luglio 2003 n.388).

Qualità formativa, versatilità e convenienza sono i capisaldi della didattica online proposta da Tutto626: clicca sul link seguente per registrarti gratuitamente al corso da addetto di primo soccorso.

Obbligatorio

Ricordiamo che come definito dall’Art.18 comma 1, b del D.Lgs 81/08, il datore di lavoro ha l’obbligo di designare i lavoratori incaricati delle misure di primo soccorso nel luogo di lavoro, al fine di salvaguardare la salute e l’integrità psicofisica di tutti i lavoratori nel contesto aziendale.

 

 

Trascorse le ore previste per la formazione l'utente dovrà superare i test di valutazione per ottenere l'attestato.
Il tutor sarà a disposizione del candidato in qualsiasi momento per eventuali spiegazioni.

Qualora il candidato non riuscisse a superare il test di valutazione riceverà assistenza immediata dal tutor e potrà riprovare subito ad eseguire il test.

Ricordiamo che il corso è completamente gratuito, il solo costo sostenuto è per il rilascio dell'attestato di avvenuta formazione dopo il superamento del test di valutazione finale. Il candidato potrà pagare l'attestato tramite contrassegno o carta di credito.

  • Contrassegno:
    8,00 € IVA inclusa - consegna in 3/4 giorni lavorativi.
  • Carta di credito:
    GRATIS