Analisi delle acque


Accanto ai servizi per il controllo della salubrità degli ambienti e delle superfici a contatto con gli alimenti Tutto626 offre la possibilità, complementare, del controllo della qualità delle acque e del rispetto di ogni parametro sanitario necessario.

Uno dei primari riferimenti nella normativa italiana per quanto riguarda la salubrità delle acque è il Decreto legislativo 02 febbraio 2001 , n. 31 “Attuazione della direttiva 98/83/CE relativa alla qualità delle acque destinate al consumo umano”. Qui l’articolo 4 – Obblighi generali recita: “1.  Le  acque  destinate  al consumo umano devono essere salubri e pulite. 2. Al fine di cui al comma 1, le acque destinate al consumo umano: a) non devono contenere microrganismi e parassiti, ne’ altre sostanze,  in  quantità  o  concentrazioni  tali da rappresentare un potenziale pericolo per la salute umana”.

Il servizio offerto da Tutto626 si avvale dell’affiancamento di un laboratorio analisi di esperienza decennale e accreditato Accredia (Certificato di accreditamento n° 0812). È un servizio dedicato a imprese e professionisti ma che può essere ovviamente utilizzato anche da privati e condomini.

Questo l’elenco delle prestazioni fornite:

  • analisi delle acque potabili;
  • analisi delle acque reflue (per essere in regola con la normativa sulla tutela delle acque dall’inquinamento: D.Lgs 152/99 e D.Lgs 152/06);
  • analisi delle acqua destinate al consumo umano;
  • analisi delle acque superficiali;
  • analisi delle acque di pozzo;
  • analisi acque di piscina.

Questi i riferimenti di Tutto626 per richiedere un’analisi dell’acqua. Il servizio è disponibile per l’intero territorio italiano.

Ancora per quanto riguarda sicurezza e salubrità di ambienti e acque ricordiamo le possibilità di Tutto626 che interessano:

 


numero di telefono 069968849
069968846

Contattaci

Compila il modulo sottostante per avere ulteriori informazioni.

logo Tutto626 colore bianco









Leggi l'informativa sulla privacy: Informativa ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03
Acconsento al trattamento dei dati personali

Hai bisogno di aiuto?