La gestione del rischio in sanità, Forum ad Arezzo


forum-arezzo

Arezzo ospita la nona edizione di Forum Risk Management in Sanità, quattro giorni di incontri dove esperti e operatori del settore discutono della gestione dei rischi nel settore della sanità.

Il Forum sarà ospitato a partire da oggi e fino al 28 novembre presso il Centro Affari Fiere e Congressi e vede la partecipazione, tra altri grandi nomi, di Inail che punterà la sua attenzione verso il benessere sanitario dei lavoratori e le misure di intervento per il recupero dopo un infortunio sul lavoro.

Inail intende fornire una panoramica sulle misure di intervento per la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori, sulla base di quanto prevede il Decreto Legislativo 81/08, il Testo Unico Sicurezza, che stabilisce l’obbligo di legge per il datore di lavoro di provvedere alla sicurezza dei suoi dipendenti.

Il settore della sanità è un ambiente lavorativo tra i più delicati e difficili da gestire quando si tratta di sicurezza. La salute e la sicurezza dei lavoratori così come quella dei pazienti è messa a dura prova dai possibili rischi che sono collegati a questi luoghi, come il rischio elettrico, il rischio chimico o da scariche atmosferiche.

L’intervento di Inail si concentrerà su quelle tipologie di rischio, ma anche sulle procedure di recupero dopo un infortunio sul lavoro, grazie alla collaborazione del Centro Protesi di Vigorso di Budrio.

Visita la nostra sezione dedicata ai corsi sicurezza sul lavoro e scegli il corso di formazione di cui hai bisogno.

 


numero di telefono 069968849
069968846

Contattaci

Compila il modulo sottostante per avere ulteriori informazioni.

logo Tutto626 colore bianco









Leggi l'informativa sulla privacy: Informativa ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03
Acconsento al trattamento dei dati personali