Regione Lazio, nuovo sito per la sicurezza


I cittadini e le imprese del Lazio che vogliono approfondire le tematiche legate alla sicurezza sul lavoro possono finalmente accedere ad uno strumento molto utile messo a disposizione dalla Regione Lazio, il nuovo portale web che dispone di una nuova area dedicata esclusivamente alla sicurezza.

Il nuovo sito sulla sicurezza della Regione Lazio si chiama Co.Re.Co Lazio e offre a tutti gli utenti di accedere facilmente ad informazioni utili su aspetti quali:

  • infortuni sul lavoro;
  • prevenzione;
  • malattie professionali.

Inoltre sul portale è stata inserita la sezione dedicata alle FAQ, vale a dire le domande frequenti che spesso si pongono gli utenti e alle quali c’è una risposta formulata nel dettaglio.

Questioni spinose e difficili da interpretare come lo stress lavoro correlato e la gestione della rilevazione e presenza di amianto sono affrontate in modo dettagliato in specifiche sezioni dedicate.

In questo modo, il portale sulla sicurezza si pone come uno strumento utile per conoscere quello che c’è da sapere sulla salute e sicurezza sul lavoro al fine di avviare dei progetti concreti di sviluppo del lavoro in tutta sicurezza.

Devi seguire un corso sulla sicurezza sul lavoro? Iscriviti ora online, la registrazione è gratuita

 


numero di telefono 069968849
069968846

Contattaci

Compila il modulo sottostante per avere ulteriori informazioni.

logo Tutto626 colore bianco









Leggi l'informativa sulla privacy: Informativa ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03
Acconsento al trattamento dei dati personali