Sicurezza stradale: torna l’iniziativa della Fondazione Ania


Fondazione Ania torna anche quest’anno con l’iniziativa che punta a garantire una maggiore sicurezza sulle strade. Formazione, sensibilizzazione e prevenzione sono gli argomenti su cui Ania intende puntare e l’iniziativa, portata avanti con l’hashtag #nonrischioperché, vede la collaborazione della Polizia di Stato.

La Polizia di Stato, nello specifico, si occuperà di coinvolgere per oltre un mese le principali località turistiche del nostro Paese, attraverso quiz, simulatori di guida e l’utilizzo costante dei social network. Proprio l’hashtag, lanciato da Fondazione Ania lo scorso Natale, farà da collante tra tutte le iniziative e raccoglierà le opinioni degli utenti.

Agli utenti verrà, infatti, chiesto di utilizzare #nonrischioperché per condividere su Twitter, Facebook e altri social network un loro pensiero contro gli incidenti sulle strade. La sicurezza stradale è un tema molto caro anche, e sopratutto, ai lavoratori che operano in strada e che possono incorrere in numerosi rischi legati, appunto, alle strade.

Tutte le attività sopra elencate si svolgeranno dalle 15 alle 21 fino al prossimo 19 agosto. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

 


numero di telefono 069968849
069968846

Contattaci

Compila il modulo sottostante per avere ulteriori informazioni.

logo Tutto626 colore bianco









Leggi l'informativa sulla privacy: Informativa ai sensi art. 13 D. Lgs. 196/03
Acconsento al trattamento dei dati personali

Hai bisogno di aiuto?